TORINO – Uno degli obiettivi di mercato della Juventus è sicuramente il difensore rossoblù Romero che già nella passata sessione invernale era stato messo al centro del mirino della dirigenza della Continassa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio il difensore genoano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato anche del suo futuro.
SUL FUTURO – ” Da ragazzo volevo diventare un giocatore professionista e ci sono riuscito, ora sogno di giocare la Champions in uno dei 4 club più importanti al mondo: Juventus, Real Madrid, Barcellona e Manchester United. Poi di far parte della Seleccion argentina, anche se so che è difficile perché lì c’è Otamendi, uno dei migliori al mondo”.
SUL GENOA – ” Sono felice di questo rinnovo che è una dimostrazione di grande fiducia e adesso sta a me confermarmi sul campo. Rinnovo a parte, qua mi hanno trattato bene fin dal primo giorno: mi hanno voluto, curato e dato tante dimostrazioni d’affetto”.
SULLA JUVE – ” La Juve mi ha già prenotato? Non lo so… Io non mi occupo di mercato e il mio primo pensiero è il Genoa. Al termine del campionato mancano tante partite e voglio continuare a giocare così, poi parlerò con dirigenti e con il mio agente.
SU RONALDO E BELOTTI – ” Tanta gente mi ha chiesto se è difficile marcare Ronaldo, ma io ho un carattere tranquillo e quando gioco non penso a chi ho davanti”. Sull’attacante più difficile da marcare Romero però ha pochi dubbi: “Belotti è quello che mi ha dato più fastidio, si muove bene ed ha grande forza fisica”. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE