Ai microfoni di Radio Sportiva l’ex presidente del Torino Attilio Romero ha parlato in vista del derby della Mole
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Lo spostamento del derby di Torino mi trova d’accordo: il 4 maggio è sacro. Non mi aspettavo un Toro in lotta Champions, complimenti a tutta la società e anche a Mazzarri e ai giocatori. La squadra di Allegri non lascerà punti volentieri, sono partite importanti anche se non ci sono le motivazioni del pre-scudetto. Indimenticabile per me il 3-3 con i bianconeri, ma anche il 2-2 del ritorno. Il Torino si affiderà a Sirigu, Belotti e Ansaldi, veri e propri pilastri. Mazzarri sta dando un gioco concreto, conta più quello che lo spettacolo. Adesso si può andare in Champions oppure non ottenere niente, bisogna restare sempre con i piedi per terra e giocare partita per partita fino all’ultima giornata”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…