TORINO – La scorsa stagione in casa Roma si è messo in mostra il gioiellino Nicolò Zaniolo, arrivato dall’Inter nell’operazione Nainggolan. Il giovane dopo diverse panchine ha colto le chance dategli da Di Francesco e le ha sfruttate al massimo, fino a diventare un titolare fisso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le sue prestazioni maiuscole non sono passate inosservate, tanto che gli sono valse la chiamata in nazionale maggiore dal CT Mancini. Per lui si prevedeva un’estate caldissima come protagonista del mercato e invece non è stato così. A lungo è stato seguito da Juve e Tottenham che però rischiano di restare a bocca asciutta. La Roma la prossima settimana incontrerà l’agente del giocatore e chiuderà per il rinnovo: cinque anni di contratto a 1,5/2 milioni l’anno, restano da limare i dettagli ma è tutto molto vicino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…