TORINO – La Roma in questa sessione estiva di mercato ha lasciato partire Kostas Manolas, approdato al Napoli, e lo ha sostituito con Gianluca Mancini. Il giovane difensore ha dato grandi garanzie in questo precampionato, ma Fonseca chiede almeno un altro innesto in difesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I nomi individuati da Petrachi sono due: Daniele Rugani e Dejan Lovren. Il primo, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe accettato la destinazione, c’è da trovare l’intesa con la Juve. Il centrale del Liverpool anche avrebbe dato il consenso a trasferirsi nella Capitale, anche abbassandosi l’ingaggio. In settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca per uno dei due.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…