Roma, per la difesa è duello Rugani-Lovren - JuveNews.eu

Roma, per la difesa è duello Rugani-Lovren

Fonseca
I giallorossi vogliono rinforzare il reparto arretrato

TORINO – La Roma in questa sessione estiva di mercato ha lasciato partire Kostas Manolas, approdato al Napoli, e lo ha sostituito con Gianluca Mancini. Il giovane difensore ha dato grandi garanzie in questo precampionato, ma Fonseca chiede almeno un altro innesto in difesa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I nomi individuati da Petrachi sono due: Daniele Rugani e Dejan Lovren. Il primo, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe accettato la destinazione, c’è da trovare l’intesa con la Juve. Il centrale del Liverpool anche avrebbe dato il consenso a trasferirsi nella Capitale, anche abbassandosi l’ingaggio. In settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca per uno dei due.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x