TORINO – La Juventus scenderà questa sera in campo contro la Roma per la terzultima giornata di campionato, e sul sito internet bianconero sono state pubblicate le statistiche relative al match.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“UN CLASSICO, NUMERO 170… 170º confronto in Serie A tra Roma e Juventus: avanti nel bilancio i bianconeri con 81 successi contro i 39 giallorossi – 49 i pareggi che completano il quadro nella competizione.
ROMA A SECCO DA 6 GARE La Roma è rimasta a secco di gol in cinque delle ultime sei sfide contro la Juventus in campionato, incluse tutte le ultime tre: solo una volta i giallorossi non hanno segnato in quattro gare di fila contro i bianconeri in Serie A, tra il 1948 e il 1949.
MA ALL’OLIMPICO… La Roma ha perso solo una delle ultime sette sfide di Serie A contro la Juventus all’Olimpico (3V, 3N) ed è imbattuta in tutte le ultime quattro.
SOLO 59 PUNTI 59 punti per la Roma finora in questa Serie A: questa è la peggiorstagione dei giallorossi a questo punto del campionato dal 2012/13 (58 dopo 35 giornate).
DUE CLEAN SHEETS La Roma non ha subito gol negli ultimi due incontri interni di campionato: non tiene la porta inviolata per più gare di fila interne in una singola stagione di Serie A dal novembre 2014 (sei in quell’occasione).”