TORINO – La Juve dopo Luca Pellegrini ha messo nel mirino, ma già da tempo, un altro giovane talento giallorosso: Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 si è messo in mostra durante l’ultima stagione grazie alla sua personalità e duttilità tattica, qualità che Di Francesco ha saputo esaltare alla grande.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Zaniolo adesso è finito nel mirino di diverse squadre, la Juve sogna e pensa all’offerta giusta, ma in Premier c’è chi fa sul serio. Il Tottenham è un grande estimatore del 22 della Roma e secondo il Daily Mail gli spurs sarebbero pronti ad offrire in scambio il cartellino di Toby Alderweireld, difensore belga che gioca sia al centro che a destra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…