TORINO – La Juve dopo Luca Pellegrini ha messo nel mirino, ma già da tempo, un altro giovane talento giallorosso: Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 si è messo in mostra durante l’ultima stagione grazie alla sua personalità e duttilità tattica, qualità che Di Francesco ha saputo esaltare alla grande.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Zaniolo adesso è finito nel mirino di diverse squadre, la Juve sogna e pensa all’offerta giusta, ma in Premier c’è chi fa sul serio. Il Tottenham è un grande estimatore del 22 della Roma e secondo il Daily Mail gli spurs sarebbero pronti ad offrire in scambio il cartellino di Toby Alderweireld, difensore belga che gioca sia al centro che a destra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.