TORINO – L’Italia U20 è reduce da un ottimo Mondiale di categoria, conclusosi con un quarto posto che lascia molto amaro in bocca. Tra i protagonisti azzurri c’è sicuramente Luca Pellegrini, terzino mancino scuola Roma che quest’anno ha giocato al Cagliari. Il fratello di Lorenzo ha mostrato grandi doti, finendo nel mirino della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Stampa, i giallorossi hanno la necessità di vendere per rientrare nel Fair Play Finanziario. Le cessioni di Manolas e Dzeko si stanno complicando e per questo Pallotta, in attesa di Petrachi, si affida agli assistiti di Mino Raiola presenti in rosa. Il prezzo del cartellino del terzino mancino è stato fissato a 20 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…