TORINO – La situazione in casa Roma è sempre più complicata. Dopo i vari episodi Totti e De Rossi, la dirigenza e in particolar modo Pallotta e Baldini. I due sono stati individuati come capri espiatori per la difficile situazione finanziaria che porta alla cessione dei campioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo Manolas, El Shaarawy e (quasi) Dzeko, il prossimo pezzo grosso a poter salutare è il giovane Nicolò Zaniolo. Il centrocampista classe 2000 è esploso quest’anno, attirando su di sé diverse attenzioni. La Juve ci pensa seriamente, ma anche il Tottenham riflette, il nuovo ds Petrachi lo blinda, ma Baldini lo offre agli spurs, come riporta la Gazzetta dello Sport; una situazione a tratti assurda per i tifosi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.