TORINO – L’ex arbitro Nicola Rizzoli , ora designatore della Can A, ha parlato della scelta dell’arbitro della Supercoppa Europea, che per la prima volta sarà una donna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E’ una notizia meravigliosa, un passo molto importante verso qualcosa di nuovo: segno che qualcosa sta cambiando. Credo sia la dimostrazione del successo del calcio femminile, del suo cambiamento a livello mondiale ed europeo. Qualcosa sta cambiando. Il mondiale del resto è stato storico. Eravamo al raduno della Uefa insieme in preparazione delle nuove competizioni, hanno dato l’informazione in diretta in aula, e sono stati tutti sorpresi in positivo. Non credo che lei se l’aspettasse, forse poteva immaginarlo perché lei ha fatto i test insieme agli uomini. E li ha superati per potere arbitrare il calcio maschile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.