Su La Stampa si parla del mercato bianconero ipotizzando nomi in uscita e in entrata
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“C’è qualche garanzia in più, al netto di un mercato tutto da varare con una possibile mini-rivoluzione, via Dybala, Cancelo e forse Pjanic per passare al 4-3-1-2 con Ronaldo al centro del progetto più colpi come Chiesa o Sanchez. Ora la prossima mossa spetta al tecnico che ha sempre detto di voler proseguire l’avventura juventina, parlandone però prima con il suo presidente. C’è sempre stato un rapporto diretto e sincero tra i due, quindi la cena aiuterà a prendere la decisione giusta. La palla passa all’allenatore Se Allegri non rinnoverà il suo contratto, non resterà nella Juve e si andrà verso una rescissione consensuale”.