TORINO- La Juventus, come ormai è risaputo, è in cerca di un allenatore che possa adeguatamente sostituire Massimiliano Allegri, che ha lasciato Torino dopo 5 anni di successi. Il favorito a succedere al mister livornese sembra essere Maurizio Sarri, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Repubblica in questi minuti, l’ex mister del Napoli sarebbe stato avvistato a Milano nei pressi di Palazzo Parigi, dove ha sede il quartier generale del direttore sportivo juventino Fabio Paratici. Il tecnico, quindi, si starebbe avvicinando sempre più al ritorno nel nostro campionato e, più precisamente, sulla panchina di quelli che un tempo erano i rivali bianconeri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.