TORINO – La Juve è a lavoro per trovare un rinforzo di alto livello per il reparto arretrato. Già chiusi gli acquisti di Romero e Demiral che però non sono ancora al livello delle prime scelte. Il sogno resta Matthijs De Ligt, che da ieri sembra sempre più vicino al bianconero. L’accordo tra le società dovrebbe essere sui 70 milioni, col giocatore c’è una distanza di 3 milioni tra domanda e offerta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi la Repubblica, però, annuncia che in caso di mancata riuscita dell’operazione, il direttore sportivo Fabio Paratici ha già un piano B. Molto difficile Koulibaly, si punterà tutto su Marquinhos del Paris Saint Germain.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.