Il Real fa il prezzo per la cessione di Navas, la Juve c'è

Il Real fa il prezzo per la cessione di Navas, la Juve c’è

Keylor Navas
La Juventus sulle tracce del portiere: ecco quanto chiedono i blancos per cederlo

TORINO- In questa stagione c’era grande attesa per le prestazioni di Sczesny, chiamato alla non facile impresa di non far rimpiangere un mostro sacro come Gianluigi Buffon. Il bilancio del polacco, un anno dopo, è sicuramente positivo, ma la Juventus continua a pensare all’acquisto di un nuovo portiere.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sponsorizzato da Cristiano Ronaldo è il costaricano Keylor Navas che, dopo anni da titolare al Real Madrid, è finito dietro Courtois nelle gerarchie di Zidane ed ora è pronto a lasciare la Spagna. Secondo il quotidiano iberico As, però, il portiere non lascerà i blancos se non arriveranno offerte da almeno 17 milioni di euro sulla scrivania del presidente Florentino Perez.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x