TORINO – L’estate di calcio internazionale si è aperta con una serie di super acquisti da parte del Real Madrid. Zidane ha accolto fin qui Rodrygo, Miltao, Jovic, Hazard e Mendy, ma non si ferma qui. Uno dei nomi espressamente chiesti dal tecnico è stato quello di Paul Pogba. Il francese è in uscita dal Manchester United che però spara alto: 160 milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Real non ha intenzione di arrivare ad una cifra così alta, soprattutto non può permettersela dopo tutti questi acquisti, deve prima cedere. In settimana Mateo Kovacic è passato al Chelsea dopo il prestito per una cifra di 45 milioni, soldi che verranno immediatamente investiti. Secondo il quotidiano Marca, infatti, il nuovo obiettivo a centrocampo è Donny Van De Beek dell’Ajax.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…