TORINO – L’estate di calcio internazionale si è aperta con una serie di super acquisti da parte del Real Madrid. Zidane ha accolto fin qui Rodrygo, Miltao, Jovic, Hazard e Mendy, ma non si ferma qui. Uno dei nomi espressamente chiesti dal tecnico è stato quello di Paul Pogba. Il francese è in uscita dal Manchester United che però spara alto: 160 milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Real non ha intenzione di arrivare ad una cifra così alta, soprattutto non può permettersela dopo tutti questi acquisti, deve prima cedere. In settimana Mateo Kovacic è passato al Chelsea dopo il prestito per una cifra di 45 milioni, soldi che verranno immediatamente investiti. Secondo il quotidiano Marca, infatti, il nuovo obiettivo a centrocampo è Donny Van De Beek dell’Ajax.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.