TORINO – L’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli, ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport de momento dei bianconeri.
“Io mi fiderei ciecamente di Sarri, che ha dimostrato fino a questo momento di aver fatto scelte sensate. Se quei tre li ha fatti giocare assieme significa che possono convivere, ma è altrettanto vero che se li ha schierati a sprazzi un motivo ci sarà…Per far si che il centrocampo non vada in sofferenza i tre davanti dovrebbero anche pressare. E non mi sembra questo il caso. Almeno per il momento. Certo, magari con il tempo Sarri riuscirà a trovare il giusto bilanciamento anche con loro tre assieme, mentre per ora dobbiamo accontentarci di vederli a sprazzi. Io e Vialli, ma anche Del Piero, pressavamo pure le bandierine: ogni tridente fa storia a sé. I bianconeri hanno fatto belle partite sia con il 4-3-3 sia con il 4-3-1-2.”
”L’infortunio di Douglas Costa ha cambiato le carte in tavola e ha costretto Sarri a virare sul trequartista. Il brasiliano è un giocatore straordinario, crea superiorità, salta l’uomo e ha una classe infinita. Nessuno ha in rosa uno così. A Nyon lascerei senza dubbio agli altri il Real Madrid e non mi fiderei neanche del Chelsea, una squadra giovane ma che corre molto. Mi piacerebbe pescare il Borussia Dortmund, anche per vendicare l’eliminazione dell’Inter.”
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…