TORINO – L’ex giocatore Fabrizio Ravanelli ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport della Juventus e del mercato della squadra bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La qualità della Juventus è cresciuta anno dopo anno, ma se dovesse arrivare anche De Ligt questa squadra diventerebbe formidabile. Poi dipende anche da chi partirà: ad esempio io uno come Douglas Costa non lo cederei mai. Crea la superiorità numerica come pochi e i suoi assist farebbero la fortuna di Ronaldo. Chiesa? Federico è un ragazzo formidabile e contribuirebbe a mantenere molto forte quello zoccolo duro di italiani che da sempre fa la fortuna della Juventus. Higuain? Alla Juve ha fatto panchina gente come Trezeguet e Ibra. L’annata sarà lunga e il Pipita potrebbe essere un’alternativa di lusso”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del giornalista Riccardo Trevisani sulla situazione in classifica della Juve dopo la prima…
Le parole della nuova giocatrice della Juve Women Abi Brighton intervenuta ai canali ufficiali del…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento sui…
La Juve Women ha ufficializzato l'acquisto di una nuova giocatrice: il comunicato su Abi Brighton,…
La Juve spinge con forza per Antonio Silva: le ultime novità sul possibile trasferimento del…
Douglas Luiz potrebbe essere titolare nel derby tra Juve e Torino ma occhio al mercato:…