Ravanelli: "Con De Ligt Juve formidabile" - JuveNews.eu

Ravanelli: “Con De Ligt Juve formidabile”

Ravanelli
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex giocatore Fabrizio Ravanelli ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport della Juventus e del mercato della squadra bianconera. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“La qualità della Juventus è cresciuta anno dopo anno, ma se dovesse arrivare anche De Ligt questa squadra diventerebbe formidabile. Poi dipende anche da chi partirà: ad esempio io uno come Douglas Costa non lo cederei mai. Crea la superiorità numerica come pochi e i suoi assist farebbero la fortuna di Ronaldo. Chiesa? Federico è un ragazzo formidabile e contribuirebbe a mantenere molto forte quello zoccolo duro di italiani che da sempre fa la fortuna della Juventus. Higuain? Alla Juve ha fatto panchina gente come Trezeguet e Ibra. L’annata sarà lunga e il Pipita potrebbe essere un’alternativa di lusso”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x