La Juventus perde per 2-0 all’Olimpico contro la Roma. A segno Florenzi e Dzeko nella seconda frazione di gioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nel post gara, ai microfoni di Sky, ha detto la sua: “Soddisfatto. C’è voluto un gran Mirante a tenerci in partita sopratutto nel primo tempo. Dobbiamo continuare a credere che ogni cosa sia possibile. Dobbiamo arrivare fino n fondo con la coscienza apposto. Futuro? Penso solo a lavorare, non mi do nessuna speranza. Essendo già stato qui so vita morte e miracoli di ogni cosa, quindi a casa mia mi trovo a mio agio. Abbiamo sbagliato qualche pallone nella rigiocata, ma siamo riusciti a portare a casa il risultato. Io mi adatto ai giocatori che ho a disposizione scegliendo i migliori e trovando un equilibrio. Poi ovvio che posso essere criticabile ma io sono in pace con me stesso. Accetterei un altro ruolo alla Roma? Io mi diverto ad allenare, quindi faccio questo e vado avanti per la mia strada. So dove bisognerebbe rimediare nella squadra ma spetta alla società decidere”