Ramsey: "Sarò sempre grato all'Arsenal per tutto quello che ha fatto per me"

Ramsey: “Sarò sempre grato all’Arsenal per tutto quello che ha fatto per me”

Notizie Juve, le parole di Ramsey.
Le parole di Aaron Ramsey

TORINO- Aaron Ramsey ha salutato l’Arsenal e il pubblico gunners all’Emirates domenica scorsa, pronto a iniziare la sua nuova avventura alla Juventus.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Intervistato dal sito ufficiale del club londinese, il centrocampista gallese ha ribadito ancora una volta i suoi ringraziamenti: “Sarò sempre molto grato al club per quello che ha fatto per me, così come sarò grato ad Arsene Wenger per quello che mi ha insegnato. Ho imparato molto da lui e da tutte le star di livello di mondiale con cui ho giocato negli anni. Provavo ad osservarli e a rubare qualcosa da loro per diventare un giocatore più completo. Il compagno più importante? Fabregas, sicuramente. Grazie ai suoi consigli sono migliorato negli assist e nel mio feeling con il gol”.

x