TORINO – Sono ore infuocate in casa Juve, per via di quello che potrebbe diventare il trasferimento dell’anno, ovvero quello che porterebbe Matthijs De Ligt dall’Ajax alla Juve. I dirigenti della Continassa vogliono dunque mettere la ciliegina sulla torta, di questa campagna acquisti iniziata veramente con i botti, dopo gli annunci di Rabiot, Pellegrini, Buffon e Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio quest’ultimo intanto, ha pubblicato sul suo account Instagram l’immagine del suo nuovo logo personale, dove compare un: “AR” stilizzato che, in una sola lettera ne racchiude 2, ovvero le sue iniziali. Sotto al post appare il messaggio del gallese: “Sono lieto di annunciare il lancio del logo e dell’identità visiva di Aaron Ramsey. Un nuovo capitolo inizia qui”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bz7eB86AJ_b/?igshid=uiywitzze68u”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…