TORINO – Sono ore infuocate in casa Juve, per via di quello che potrebbe diventare il trasferimento dell’anno, ovvero quello che porterebbe Matthijs De Ligt dall’Ajax alla Juve. I dirigenti della Continassa vogliono dunque mettere la ciliegina sulla torta, di questa campagna acquisti iniziata veramente con i botti, dopo gli annunci di Rabiot, Pellegrini, Buffon e Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio quest’ultimo intanto, ha pubblicato sul suo account Instagram l’immagine del suo nuovo logo personale, dove compare un: “AR” stilizzato che, in una sola lettera ne racchiude 2, ovvero le sue iniziali. Sotto al post appare il messaggio del gallese: “Sono lieto di annunciare il lancio del logo e dell’identità visiva di Aaron Ramsey. Un nuovo capitolo inizia qui”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bz7eB86AJ_b/?igshid=uiywitzze68u”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.