Ramsey è gia a Torino: spunta la foto con un tifoso

Ramsey è gia a Torino: spunta la foto con un tifoso

Ramsey a Torino
Il neo acquisto bianconero è stato immortalato per le vie del capoluogo piemontese

TORINO – Nella giornata di oggi è arrivata come un fulmine a ciel sereno, l’ufficialità delle dimissioni di Max Allegri dalla panchina bianconera, a partire dalla prossima stagione. Domani si terrà una conferenza stampa insieme al presidente Andrea Agnelli, dove verranno spiegati i motivi e le cause per le quali si è arrivati a questa separazione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Intanto, il mercato bianconero è in stand-by, fino a quando non verrà definito il nuovo allenatore ma nel frattempo, il primo acquisto della Vecchia Signora è già sbarcato a Torino. Sta circolando sul web infatti, una foto di un tifoso juventino insieme ad Aroon Ramsey, nelle vie di Torino. Chissà come è stato accolto l’ex centrocampista dell’Arsenal dai primi tifosi che hanno avuto modo di incontrarlo. Ma intanto, proprio in questi minuti, è arrivata un’altra indiscrezione bomba. Ecco il nuovo allenatore: svelato il nome in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/livebianconera/status/1129394513137549312?s=12″]