TORINO – La Juve in quest’estate sta lavorando tantissimo sul mercato in entrata, riuscendo fin qui a chiudere già 7 colpi. Un portiere, due centrali, un terzino e tre centrocampisti, all’appello però manca ancora qualcosa. De Ligt è ad un passo e si lavora anche per Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo acquisto però è arrivato molto prima: Aaron Ramsey. Il gallese era in scadenza di contratto a fine Giugno e la Juve durante la seconda parte della stagione ha affondato il colpo trovando l’accordo. L’ex Arsenal oggi alle 14:30 apparirà dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium in conferenza per presentarsi a giornalisti e tifosi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…