Ramsey, alle 14:30 la conferenza di presentazione - JuveNews.eu

Ramsey, alle 14:30 la conferenza di presentazione

Ramsey conferenza
Il centrocampista gallese risponderà alle domande dei giornalisti

TORINO – La Juve in quest’estate sta lavorando tantissimo sul mercato in entrata, riuscendo fin qui a chiudere già 7 colpi. Un portiere, due centrali, un terzino e tre centrocampisti, all’appello però manca ancora qualcosa. De Ligt è ad un passo e si lavora anche per Mauro Icardi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il primo acquisto però è arrivato molto prima: Aaron Ramsey. Il gallese era in scadenza di contratto a fine Giugno e la Juve durante la seconda parte della stagione ha affondato il colpo trovando l’accordo. L’ex Arsenal oggi alle 14:30 apparirà dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium in conferenza per presentarsi a giornalisti e tifosi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x