TORINO – L’ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva: “Il Sassuolo ha fatto una grandissima partita e bisogna dargli merito, non si può essere sempre al 100%. Essere primi o secondi a un punto è già una bella conferma, ma la Juve di ieri era un po’ sottotono.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Dybala? Per recuperare, CR7 ha bisogno di giocare, seppur sia difficile tenere fuori in questo momento l’argentino. Sarri sa di non sovraccaricare di fatica i calciatori. La Champions? I calciatori della Juve vogliono sempre vincere, che sia Campionato o Champions. Un calo di tensione ci può essere perché con 8 scudetti consecutivi, loro sono già nella storia. Buffon? Gigi è intoccabile, lo stanno aiutando per arrivare a questo record, ma ieri non ho visto il solito Gigi. Forse sarebbe meglio fargli fare il secondo portiere classico, cioè schierato quando il primo è infortunato. Turati? A 18 anni è giusto che si sia goduto il momento, ha fatto bene ed ha giocato con una buona tranquillità. È un portiere che ha buone doti.”