Alle frequenze di Radio 24 Michelangelo Rampulla ha parlato dei bianconeri e di mercato
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Certamente quello che Cancelo ti garantisce in fase di spinta non riesce a darlo in fase di contenimento. Sicuramente leggere ogni giorno leggere certe cose sui giornali non ti rende tranquillo, non è facile, ricordiamoci che anche Allegri è un uomo. Cosa puoi dire a un allenatore che ha vinto tutto quello che ha vinto Allegri? A pesare è questa eliminazione dalla Champions League. Non giocano bene le sue squadre? Quando si vince non se lo ricorda nessuno. In Italia dopo 3/4, anche chi vince sempre hai bisogno di cambiare qualcosa. In Italia 5 anni con lo stesso allenatore sono tantissimi. Devi sempre fare qualcosina di nuovo”.