TORINO – L’ex portiere Michelangelo Rampulla ha parlato intervistato dalle frequenze di Radio Bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per Szczesny è stata una stagione molto positiva perchè sostituire Buffon non è semplice e lui è stato all’altezza della situazione. A Perin bisogna dare tempo. L’impatto iniziale è stato positivo. A lungo andare non giocare è stato problematico. Io parlo per esperienza: sono arrivato alla Juve a 30 anni e avevo tante partite alle spalle. L’esuberanza giovanile ti porta a voler giocare sempre e ti migliora. Quando sei giovane e non giochi molto hai tanti dubbi. Perin è giovane, veniva da anni da titolare. Comunque ha fatto vedere delle buone cose. La gerarchia è giusta perché il polacco è un gran giocatore e ha dimostrato di essere all’altezza della situazione”.
“Allegri? Per lui è stata una grandissima annata nonostante tutto. Per la Coppa Italia c’è un po’ di amaro in bocca. Io do un 8 a tutta la stagione. Se ci fosse stato il passaggio del turno in Champions avrei dato 10. Per Dybala non è stato un anno semplice, ci si poteva aspettare qualcosa in più da lui. Un giocatore del livello di Ronaldo doveva spronarlo”.
La Juventus sta facendo diverse valutazioni rispetto al calciomercato. Le ultime novità parlano di possibile…
Pasquale Marino ha commentato la partita tra Milan e Juventus: l'idea di calcio proposta dalle…
Un aggiornamento improvviso racconta qualcosa di molto grosso rispetto a Skriniar e al calciomercato della…
Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato della figura di Alessandro Del Piero come presidente…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle ultime prestazioni dei…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…