TORINO- Il centrocampo della Juventus è uno dei reparti che, sicuramente, subirà una rivoluzione nel corso di questa sessione di calciomercato estivo. Visti i possibili addii di Matuidi e Khedira, la dirigenza bianconera è al lavoro per portare a Torino un nome importante, oltre al gallese Aaron Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari candidati c’è anche il croato Ivan Rakitic vecchio pupillo dei campioni d’Italia, messo sul mercato dal Barcellona dopo l’arrivo dell’olandese De Jong in Catalogna. Secondo il quotidiano iberico Sport, però Juve e Inter (altra società sulle tracce del croato) dovranno fare i conti con la volontà del giocatore, restio a lasciare la Spagna. Nel mercato, però, gli scenari possono cambiare da un momento all’altro…
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…