TORINO – Dopo l’amara eliminazione dalla Champions League, in casa Juve è iniziato il progetto di ricostruzione per allestire un organico in grado di poter finalmente raggiungere il tetto d’Europa,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ma per farlo bisognerà selezionare le migliori risorse che il mercato internazionale può offrire. Uno dei talenti che spicca sulla lista dei desideri di Paratici è Ivan Rakitic, centrocampista di altissime qualità, di un Barcellona che si è smarrito sul più bello per il terzo anno consecutivo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio la sconfitta di Anfield, sembrerebbe aver segnato la rottura definitiva tra il giocatore croato e il club catalano che, secondo quanto riportato dalla radio locale RAC1, avrebbe festeggiato nella giornata di ieri alla ‘Fiera de Abril’, una festa tradizionale di Siviglia, come testimoniato anche da una foto che lo stesso Rakitic avrebbe fatto insieme al figlio del presidente del Siviglia, Josè Maria del Nido. Il comportamento non è affatto piaciuto giù dal CdA dei Blaugrana che, starebbero pensando seriamente di farlo partire al termine della stagione. Questo ovviamente, favorirebbe e non poco la posizione della Juve che, osserva molto attentamente le dinamiche della vicenda.