TORINO – Paul Pogba vuole andare via dal Manchester United. Per chi ancora non lo avesse capito ci pensa Mino Raiola a mettere in chiaro le cose a tifosi e non. La notizia fa sobbalzare tifosi di numerosi top club europei, che nelle ultime settimane hanno mostrato grande interesse per il francese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole rilasciate dall’agente di Paul Pogba, Mino Raiola, a proposito del suo futuro.”Tutti al Manchester United, dal proprietario all’allenatore, conoscono il desiderio di Paul. Tutti sanno che vuole andar via e ci stiamo lavorando“. Insomma, la Juventus lo voleva già, ed ora ha un motivo in più per giocarsi tutte le carte a sua disposizione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'attaccante argentino della Juve Nico Gonzalez nel pre partita del derby della Mole…
Nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli…
Cobolli Gigli ha parlato della prossima partita della Juventus: per l'ex presidente dei bianconeri, il…
In conferenza, Antonio Conte ha parlato dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, confermando come il giocatore…
La Juve si prepara a sfidare il Torino: andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte…
La Juventus può cedere diversi calciatori: il calciomercato in questo senso parla in maniera assolutamente…