Raiola, la bomba è lanciata: "Pogba vuole andare via e lo UDT lo sa, ci stiamo lavorando..."

Raiola, la bomba è lanciata: “Pogba vuole andare via e lo UDT lo sa, ci stiamo lavorando…”

Mino Raiola
Svolta importante per il mercato in entrata della Juventus.

TORINO – Paul Pogba vuole andare via dal Manchester United. Per chi ancora non lo avesse capito ci pensa Mino Raiola a mettere in chiaro le cose a tifosi e non. La notizia fa sobbalzare tifosi di numerosi top club europei, che nelle ultime settimane hanno mostrato grande interesse per il francese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le parole rilasciate dall’agente di Paul Pogba, Mino Raiola, a proposito del suo futuro.”Tutti al Manchester United, dal proprietario all’allenatore, conoscono il desiderio di Paul. Tutti sanno che vuole andar via e ci stiamo lavorando“. Insomma, la Juventus lo voleva già, ed ora ha un motivo in più per giocarsi tutte le carte a sua disposizione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x