Rabiot esce allo scoperto: "Tratto con la Juventus, è un top club e ci vorrei andare..." - JuveNews.eu

Rabiot esce allo scoperto: “Tratto con la Juventus, è un top club e ci vorrei andare…”

Rabiot
Il centrocampista in scadenza può diventare il colpo dell'estate.

TORINO –  Il 24enne centrocampista del Psg è stato avvicinato da Giorgio Marota a Porto Ercole, all’Argentario, dove il calciatore francese è in vacanza insieme con la madre-agente e il fratello. Adrien non ha negato un contatto ed un discorso  aperto con il Manchester United, che potrebbe dover trovare un sostituto di Pogba. Ma non solo.

 [fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Tratto con la Juventus. E’ un top club, ci vorrei andare. Amo l’Italia, è un paese che amo. Lì ti riposi e ti rigeneri”. Poche parole, quelle dette da Adrien Rabiot, ma sufficienti per far scatenare rumors e gioia dei tifosi bianconeri. Il centrocampista è a scadenza col PSG e si libererebbe a parametro zero. Insomma, un occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x