Ai microfoni di Tuttosport il francese Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, ed attualmente i vacanza a Porto Ercole, in un resort a 5 stelle, ha confermato le trattative con la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Italia mi piace tanto. Stare in questo posto è meraviglioso, ti riposi e ti rigeneri. Mi aspetta una stagione impegnativa. Juve? Stiamo valutando, non possiamo dire nulla. Ancora non so. La Juve è un grande club dove ogni bravo calciatore vorrebbe andare. Il Manchester United? Valo lo stesso. Devo decidere per adesso sono in vacanza. Sì, i bianconeri mi hanno cercato. Ci stiamo parlando.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.