TORINO – Sami Khedira si è guadagnato in questi ultimi anni un posto fra coloro che hanno dato l’anima alla Juve. Centrocampista duttile e col vizio del gol, abile incursore senza dimenticare capacità difensive, sembra ora ad un punto di svolta della sua carriera in bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dieci giorni fa Sami Khedira si fermava per un’aritmia atriale, alla vigilia della sfida tra Atletico Madrid e Juventus. Mercoledì 20 febbraio ha subito l’intervento, primo passo verso il recupero. Per fine marzo potrebbe salvo imprevisti, il centrocampista dovbrebbe tornare all’attività agonistica. La prossima settimana verrà effettuato un controllo necessario per capire meglio la reazione all’intervento ed analizzare poi i tempi di recupero effettivi. Ma non finisce qui. Prevedendo un ritorno a pieno regime verso aprile e quindi con un solo mese ancora da affrontare, potrebbe non esserci abbastanza tempo per il tedesco per convincere Allegri a tenerlo con sè anche nella prossima stagione. L’arrivo di Ramsey dall’Arsenal, sembra fatto apposta per dare il cambio ad un uomo che tanto ha dato alla causa bianconera.
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia…
Le parole delle giocatrici della Juve Women Bonansea e Schatzer al termine del match di…
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…