TORINO – Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato intervistato dai canali ufficiali viola dopo la vittoria di ieri sera contro la Juventus per 0-3.
“Dedichiamo la vittoria ai tifosi, speriamo di far passare un bel Natale a tutti: venivamo da un periodo duro e speriamo sia la svolta psicologica perché abbiamo visto che le qualità ci sono”.
“Le ambizioni sono vincere le partite, siamo un gruppo unito, dobbiamo lavorare tutti insieme e dare il 110%. Sono contentissimo per i ragazzi, ma parlo di presidente e tifosi perché erano le due figure che più soffrivano la situazione e lo sentivamo dentro”.
“I dati parlano chiaro: la Juve all’Allianz aveva perso 3-0 solo col Real Madrid, è una di quelle gare che entrano nella storia di un club. Sarà un Natale diverso, bello, venivamo da buone prestazioni ma mancava la vittoria che dà all’ambiente una scossa diversa. Concludo augurando un buon Natale ai nostri tifosi, anche se sarà diverso, e a operatori sanitari e famiglie che stanno facendo un gran lavoro.”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…