Pozzebon: "Ho imparato cosa significa giocare per vincere, giocare per la maglia bianconera" - JuveNews.eu

Pozzebon: “Ho imparato cosa significa giocare per vincere, giocare per la maglia bianconera”

Il classe '97 dice addio alla Juventus

Il classe ’97 Nicolò Pozzebonlascia ufficialmente la Juventus Under 23. Sul suo profilo Instagram l’attaccante ha ringraziato la società: “E’ arrivato il giorno che non avrei voluto arrivasse mai..Oggi, dopo 8 anni, non sono più un giocatore della Juventus.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

 

 

È stato un percorso lungo, difficile e pieno di ostacoli, e per questo, bellissimo e ricco di soddisfazioni perché sono sempre riuscito a superarli.
Ringrazio tutte le persone che ne hanno fatto parte e che con un solo gesto o una sola parola mi hanno aiutato a crescere come persona e/o come calciatore.
Ho imparato cosa significa giocare per vincere, giocare per la maglia bianconera, ad onorarla e rispettarla, e a non mollare mai. È giunto il momento di iniziare una nuova avventura con nuovi stimoli e nuovi obiettivi da raggiungere. Sono arrivato a Torino che ero un ragazzino di 14 anni, me ne vado da Uomo vero”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzXygbnCcHL/”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

x