TORINO – In casa Juve si stanno vivendo delle giornate infuocate oltre che intensissime, per via della scelta del nuovo allenatore sulla panchina bianconera. I nomi che sono stati accostati alla Vecchia Signora sono quelli di, Maurizio Sarri, Pochettino, Inzaghi e soprattutto, quello di Pep Guardiola che, in queste ore sta prendendo sempre più quota. A commentare quello che potrebbe essere il prossimo tecnico è stato il portavoce della Juve, che ha rilasciato delle dichiarazioni all’AGI.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
” Non commento rumors legati all’allenatore”. Poi continua sulla sospensione dei tour allo Stadium, in programma per il 14 giugno: “Ciò è dovuto ad un evento commerciale che quel giorno si svolgerà all’interno dello Stadium”. Ma non è finita qui perché in questi minuti è arrivata un’altra indiscrezione ancora più enorme. Rivoluzione clamorosa, altri colpi da urlo in arrivo: svelate tutte le richieste di Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…
Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere…