Ai microfoni di Radio Sportiva l’ex Juve Sergio Porrini, ha parlato di Gian Piero Gasperini
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Cominciando dal percorso dell’Atalanta dice: “In questo momento l’Atalanta è da esempio per tutti quanti. So quanto la società lavori bene a 360 gradi, anche per il settore giovanile. Certo non so però se il modello sia replicabile, perchè secondo me questi grandi risultati arrivano perchè hanno trovato un grandissimo allenatore. Di Gasperini ce n’è uno solo in Italia. Vero anche che è più difficile lavorare in una grande piazza rispetto a una di provincia, perchè il risultato viene chiesto quasi a tutti i costi, però ritengo che Gasperini possa ottenere risultati anche altrove. Lui ha bisogno di tempo, all’Inter per esempio non l’ha avuto”