Sul Corriere dello Sport,si parla di Paul Pogba e del desiderio della Juventus di riaverlo a Torino. “Da quando lo hanno ceduto al Manchester United, i Red Devils non hanno mai smesso di osservare il francese e hanno maturato l’obiettivo di riportarlo a casa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’esperienza del Polpo all’Old Trafford sembra ormai giunta agli sgoccioli, da qui i recenti contatti con Mino Raiola per capire la fattibilità dell’operazione. Lo United punta a incassare 150 milioni di euro, cifra che la Juventus non può permettersi. Per abbassare la parte cash, i bianconeri lavorano dunque per inserire una contropartita. Allo United piace Paolo Dybala che però potrebbe tornare in auge con l’avvento di Maurizio Sarri, ma anche Douglas Costa, principale indiziato tra i big a lasciare Torino. Sul tavolo alla fine potrebbe però finire Joao Cancelo, che piace anche al Manchester City”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…