Sul Corriere dello Sport,si parla di Paul Pogba e del desiderio della Juventus di riaverlo a Torino. “Da quando lo hanno ceduto al Manchester United, i Red Devils non hanno mai smesso di osservare il francese e hanno maturato l’obiettivo di riportarlo a casa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’esperienza del Polpo all’Old Trafford sembra ormai giunta agli sgoccioli, da qui i recenti contatti con Mino Raiola per capire la fattibilità dell’operazione. Lo United punta a incassare 150 milioni di euro, cifra che la Juventus non può permettersi. Per abbassare la parte cash, i bianconeri lavorano dunque per inserire una contropartita. Allo United piace Paolo Dybala che però potrebbe tornare in auge con l’avvento di Maurizio Sarri, ma anche Douglas Costa, principale indiziato tra i big a lasciare Torino. Sul tavolo alla fine potrebbe però finire Joao Cancelo, che piace anche al Manchester City”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.