TORINO – La Juve dopo aver annunciato Ramsey, Rabiot e Buffon, si prepara a concludere l’operazione con l’Ajax per De Ligt. Il centrale olandese ha già l’accordo con il club, c’è però distanza tra le due società. La prima offerta da 65 milioni più 10 di bonus è stata rifiutata, ma i bianconeri non mollano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’altro sogno della Juve resta Paul Pogba, il francese ha annunciato di voler lasciare l’Old Trafford ma c’è ancora distanza tra i club. La richiesta dei Red Devils è di 150 milioni, cifra eccessiva per i bianconeri che, secondo Tuttosport, puntano tutto sull’inserimento di Paulo Dybala come contropartita tecnica.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…