TORINO – La Juve è da diverse settimane a lavoro per il ritorno di Paul Pogba a Torino. Il giocatore ha annunciato di voler lasciare il Manchester United per cambiare aria, il Real e i bianconeri sono i maggiori interessati anche se i blancos hanno deciso di allentare la presa dopo i tanti rifiuti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ha dalla sua l’esperienza passata dal francese che gli ha lasciato un ottimo ricordo, le richieste d’ingaggio però sono alte, a maggior ragione se dovesse realizzarsi l’operazione De Ligt. Il Corriere dello Sport, però, ha annunciato un piano della dirigenza juventina per aumentare il capitale: chiedere aiuto all’Adidas. Il colosso del marketing sportivo ha un contratto si sponsorizzazione con la Juve fino al 2027, per un accordo economico di 408 milioni, circa 51 a stagione. Anche Pogba è uomo immagine della società e questo elemento comune potrebbe favorire la richiesta di Agnelli di aumentare gli introiti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancata…
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dl…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della doppietta…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Dal possibile arrivo di Kolo Mouani dal PSG alla partita di domani contro il Torino:…