Pogba, la Juve chiede un aiuto all'Adidas - JuveNews.eu

Pogba, la Juve chiede un aiuto all’Adidas

Il colosso del marketing sportivo è sponsor sia della Juve che del giocatore

TORINO – La Juve è da diverse settimane a lavoro per il ritorno di Paul Pogba a Torino. Il giocatore ha annunciato di voler lasciare il Manchester United per cambiare aria, il Real e i bianconeri sono i maggiori interessati anche se i blancos hanno deciso di allentare la presa dopo i tanti rifiuti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juve ha dalla sua l’esperienza passata dal francese che gli ha lasciato un ottimo ricordo, le richieste d’ingaggio però sono alte, a maggior ragione se dovesse realizzarsi l’operazione De Ligt. Il Corriere dello Sport, però, ha annunciato un piano della dirigenza juventina per aumentare il capitale: chiedere aiuto all’Adidas. Il colosso del marketing sportivo ha un contratto si sponsorizzazione con la Juve fino al 2027, per un accordo economico di 408 milioni, circa 51 a stagione. Anche Pogba è uomo immagine della società e questo elemento comune potrebbe favorire la richiesta di Agnelli di aumentare gli introiti.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x