TORINO – “Il Real Madrid sta cercando di trattare il prezzo di Pogba perché è sospettoso sulla sua condizione atletica”. Queste sono state le parole dell’ex centrocampista Souness sul francese. L’ex Juve in realtà ha ancora tempo per decidere il suo futuro quando mancano circa 3 settimane alla chiusura del calciomercato in Spagna e in Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve è molto interessata a lui tanto che sul web impazza già un fotomontaggio del calciatore con la nuova maglia della Juventus per la stagione che si appresta ormai a cominciare. I tifosi sperano e in larga parte sembrano essere tutti d’accordo con il ritorno del campione del mondo a Russia 2018.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.