TORINO – Dopo la vittoria contro la Lokomotiv, Leonardo Bonucci ha postato una foto con un messaggio di congratulazioni alla squadra sotto il quale è apparso un commento di Paul Pogba: “Capitanoooo”. Un messaggio che sa tanto di segnale alla società. Già in estate le due parti sono state vicine ma il muro da 150 milioni alzato dal Manchester United ha complicato le cose.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore però è molto sofferente ad Old Trafford, fin qui appena 5 presenze, complice l’infortunio, ma nessuna indimenticabile. La sua storia con i Red Devils sembra finita e pronta ad iniziare quella con la Juve, un copione già visto, come un dejà vù. La sua valutazione potrebbe scendere in estate visto l’ultimo anno di contratto ma, come riporta Tuttosport, a Gennaio potrebbe già succedere qualcosa: gli inglesi sono interessati ad alcuni elementi bianconeri e Paratici valuta una maxi operazione. In cambio del francese, i cartellini di Mandzukic, Emre Can e Rugani, più conguaglio economico.