TORINO – Indizio molto importante per il mercato della Juve: il Real Madrid si defila per Paul Pogba. Il centrocampista ha annunciato l’addio dal Manchester United, scatenando i bianconeri e Florentino Perez. Le trattative tra i blancos e Mino Raiola, però, durano da tantissime settimane, tanto da far cambiare idea agli spagnoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta in prima pagina Marca, il Real ha deciso di virare sul piano B: Donny Van De Beek. Il giovane talento si è messo in mostra nell’Ajax, dove soprattutto in Champions League è risultato più volte decisivo con gol pesanti. Come riporta il quotidiano spagnolo. il prezzo del cartellino si aggira sui 65 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…