TORINO – Indizio molto importante per il mercato della Juve: il Real Madrid si defila per Paul Pogba. Il centrocampista ha annunciato l’addio dal Manchester United, scatenando i bianconeri e Florentino Perez. Le trattative tra i blancos e Mino Raiola, però, durano da tantissime settimane, tanto da far cambiare idea agli spagnoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta in prima pagina Marca, il Real ha deciso di virare sul piano B: Donny Van De Beek. Il giovane talento si è messo in mostra nell’Ajax, dove soprattutto in Champions League è risultato più volte decisivo con gol pesanti. Come riporta il quotidiano spagnolo. il prezzo del cartellino si aggira sui 65 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.